//L’INTERPRETAZIONE DEL SONNO

L’INTERPRETAZIONE DEL SONNO

Leggendo qua e la’ mi e’ rimasta impressa una cosa che ha scritto “Freud”,se non sbaglio nell’”l’interpretazione dei sogni”….IL SONNO E’ IL REGALO CHE DIO FA AI SUOI AMICI  …!!!BE’ CONFESSO CHE CHE IO E LUI, ALLORA SIAMO GRANDI AMICI…perche’ di buon sonno io sono una cultrice.Non mi vergogno a dire che dormire ,a me piace davvero tanto!!!Sara’ per questo che,nella linea cuscinibio Cuscino ai fiori di Bach: GIOIANUOVAPillow with Bach flowers: GIOIANUOVA [new joy], cerco di fare cuscini  che davvero portino a godere di questa funzione …importante quanto mangiare ,bere …Goderti una buona notte di sonno è uno dei regali più importanti che puoi fare a te stesso, ti farà sentire bene ed in salute. Dormire infatti permette al tuo corpo di ristorare le energie utilizzate durante il giorno e abbassa il livello di stress e tensioni, dopo un buon sonno la nostra mente è pronta ad affrontare una nuova giornata con efficacia. Non dormire a sufficienza, o dormire male, invece abbassa progressivamente il nostro livello di energie fisiche e mentali.
Rendi il tuo letto paradisiaco.
 Rendi la tua camera da letto un posto davvero accogliente, tienila in ordine, scegli un arredamento piacevole ed invitante ed una luce calda e soffusa. Fai un piccolo sforzo ed acquista le lenzuola migliori che puoi permetterti. Un ambiente ed un letto il più possibile confortevoli renderanno il tuo sonno più soddisfacente. Per questo motivo stiamo ultimando una linea di lenzuola e copri piumini in cotone biologico certificato GOTS,il meglio in campo di tessuti.

Morbidi e setosi…cosi’ piacevoli che e’ impossibile non addormentarcisi!!!

La loro colorazione neutra ,la naturalita’ del filato,il profumo del cotone biologico rilassa anche la persona piu’ nevrile che ci possa essere…

letto-con-zanzariera-via-interiorbreak-1

By | 2017-11-17T10:42:52+00:00 giugno 7th, 2016|Non categorizzato|2 Comments

About the Author:

2 Commenti

  1. Ale 15 giugno 2016 al 12:12 - Rispondi

    Ciao, ho qualche problema col sonno, mi addormento spesso davanti alla TV e poi proseguo con un dormi veglia veramente poco riposante. Mi pare che trasformare la mia camera in un luogo più accogliente con un cuscino ai fiori di bach e magari anche con lenzuola, quando saranno pronte, possa essere una buna soluzione. Che cuscino mi consiglieresti?

    • Persiani 15 giugno 2016 al 15:51 - Rispondi

      Ciao Ale,
      mi dispiace che tu non riesca a dormire bene…puoi provare con la linea aroma-terapia…infatti sfruttando i benefici del profumo di lavanda oppure della camomilla sicuramente potresti trovare un valido aiuto!!!

Scrivi un commento

IP: 23.22.136.56 # Country: United States